AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

mercoledì 13 luglio 2011

Cambio di Strategia

La difesa di Nicole Minetti, coimputata di favoreggiamento della prostituzione assieme a Fede e Mora, ha deciso un cambio in corsa. Non più 'tenutaria del bordello', ma 'invitata' come le altre ragazze: l'avvocato chiede quindi il proscioglimento perché il fatto non sussiste.
“Leggendo gli atti di indagine è evidente che chi prima, chi dopo, ma quasi tutte le ragazze hanno avuto un momento in cui erano le favorite” ha detto il legale Pier Maria Corso. Quanto all’inserimento della Minetti nel listino elettorale per la Regione Lombardia, “questo non è certo un reato ma semmai è colpa del sistema elettorale”.

E' però interessante questo passaggio, che dal 'solo cene eleganti' urlato e ribadito a più riprese, trasforma la scena in un grande vuoto attorno al Presidente del Consiglio, suggerendomi l'immagine dei topi che abbandonano la nave che affonda.

Nessun commento:

Posta un commento