AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

mercoledì 27 luglio 2011

Io Avrei proprio Cambiato Televisore

Inaugurato il 'Cantiere Popolare', il laboratorio politico che vuole portare il PID (per chi se lo fosse perso, sono i Popolari di Italia Domani) nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo. Nata da una costola dell'UDC, la formazione conta 4 deputati 'responsabili', tra cui il Ministro Saverio Romano.
Tra gli applausi del pubblico accorso al cantiere, dichiara Romano: "... la famiglia naturale! ... la famiglia fatta con un uomo e una donna che si sposano per avere figli, non quelle famiglie che abbiamo visto sposato ieri a Madattan in quelle scene che realmente fanno rabbrividire ... io avevo la mia bambina accanto e ho dovuto cambiare canale della televisione ... è logico che sia così, la bambina di 6 anni mi chiederà ma perché quei due uomini si baciano, perché si sposano, ed è complicato poterglielo spiegare ... quando ancora le nostre televisioni danno ancora questi messaggi negativi".
Che rischio! Meno male c'era il telecomando a portata di mano!

A far rabbrividire qui ci sono solo le tue parole, caro Saverio, intrise di un peloso bigottismo dal sapore reazionario, e i 'messaggi negativi' non sono certo da ricercare in due persone - adulte, consenzienti, ma questo c'entra poco o nulla - che si amano. Mi sembra di cattivo gusto lanciare una simile accusa, ma evidentemente questo piccolo omuncolo non è neanche in grado di parlare con la figlia, suppongo chiamerà qualcun'altro a spiegarle come nascono i bambini, magari un prete.
Da notare poi nell'ultima frase "..quando ANCORA le nostre televisioni danno...", evidentemente per il futuro il nostro ministro sogna una bella tv monotematica e magari anche monocanale, che azzeri ogni punto di vista e non parli delle differenze del mondo.
Davvero gran brutte cose la Cività ed il Progresso.
E questo è un Ministro della Repubblica Italiana.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi o collegati alla mia pagina Facebook per diventare sostenitore di FareProgresso ed essere sempre aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento