AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

mercoledì 20 aprile 2011

Ma Perchè si Scandalizzano?

Non capisco tutto questo bailame nato attorno ai manifesti "via le BR dalle Procure" apparsi a Milano.
Si sprecano sdegno e vergogna, da parte soprattutto della maggioranza, che si è perfino attivata per far ritirare la candidatura di tal Lassini, già consigliere comunale e presidente dell'associazione "dalla parte della democrazia". A prescindere dalla questione di chi possa essere, se esiste, il vero mandante occulto finanziario di una simile operazione, proprio non capisco perchè il Pdl si sia subito lanciato senza freni nell'attacco a Lassini.

Sono quasi 20 anni che il Presidente di quello stesso partito cui fa riferimento Lassini, che è anche il Presidente del Consiglio, accusa la giudici e pm di essere giacobini, terroristi, brigatisti, collusi, matti, comunisti, metastasi della democrazia, infami, eversivi, malati mentalmente, dittatoriali, anticostituzionale, plotoni di esecuzione, di volere la guerra civile... e perchè adesso che uno dei loro polli allevati in batteria alza un po' la cresta e dimostra di aver imparato la lezione lo attaccano così?

2 commenti:

  1. D'altronde il Silvio è esperto di Mass Media e propina fantapolitica a noi.. Di lui la politica invece si occupa a tempo pieno..

    RispondiElimina
  2. Volevo eliminare il commento.. L'ho già postato nella pagina giusta:"Ci hanno spiazzati"

    RispondiElimina