AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

martedì 5 aprile 2011

Sulla Giustizia Fingono Solo di Non essere d'Accordo

Qualcuno parla addirittura di “anomalie dell’indagine” (ma, se ci sono, spetta al Riesame e alla Cassazione sanarle, ndr) e aggiunge: “la questione va su un crinale politico: bisogna determinare quali siano oggi i reati considerati di eccezionale gravità ed è un limite che va fissato dal Parlamento”.

Sembra di sentir parlare qualcuno dei polli di batteria del PdL, vero?

E invece si tratta del Senatore del Partito Democratico Francesco Sanna.
Domani la giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato si esprimerà riguardo all'arresto del senatore dalemiano del Pd Alberto Tedesco, disposto due mesi fa dal gip di Bari Giuseppe De Benedictis per corruzione, concussione, turbativa d’asta e falso (Tedesco li avrebbe commessi per favorire le aziende di famiglia con le Asl quand’era assessore regionale alla Sanità nella prima giunta Vendola).

Perchè allora il Pd strepita tanto contro la riforma 'epocale' della giustizia berlusconiana se poi vorrebbe fare le stesse cose?

Nessun commento:

Posta un commento