AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

giovedì 28 aprile 2011

La Libertà è Responsabilità

E' questa la soluzione che i soliti faciloni sanno proporre, vietare, vietare e vietare.
E' di pochi giorni fa la notizia che alcuni ragazzi, di ritorno da un rave party, si sono rivoltati contro le forze dell'ordine che li avevano fermati. Un normale controllo, a cui i ragazzi erano risultati moooooooooolto più che alticci, e forse anche drogati.
Tutta la mia solidarietà ai carabinieri coinvolti: uno ha perso un occhio e l'altro è in coma.

Vietiamo i Rave! Ecco la proposta lapidatoria.
Mi sembra di sentire mio padre e la sua compagna: "La gente si deve stare a casa! Mettiamo il coprifuoco!". Eh, no, troppo facile, cari i miei fascistelli sempliciotti.
La colpa non è dei rave party, delle discoteche o dei fornai che per arrotondare vendono paste di notte, la colpa è delle teste bacate che abusano dei loro limiti e di quanto offerto.
La mia soluzione?
Tolleranza zero: fai entrare qualche pattuglia con i cani antidroga dentro a queste feste e vedrai che intanto un po' li spedisci direttamente in galera; metti qualche posto di blocco all'uscita, e ne rallestri qualcun'altro; e chi trovi alla guida ubriaco o drogato? Patente ritirata, e per i recidivi 'inabilità permanente alla guida'.
E su chi si ribella? Apri il fuoco. Poi però non venite a sciorinarmi la pippa della 'violenza delle forze dell'ordine': le Regole sono Regole, o si rispettano o se ne pagano le conseguenze.

Oppure, volete mettere i divieti? D'accordo, è sicuramente più semplice fare così; però poi non stupitevi se vi chiamano Fascisti, anche rossi.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi o collegati alla mia pagina Facebook e diventa sostenitore di FareProgresso.

Nessun commento:

Posta un commento