AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

giovedì 7 aprile 2011

Forza, alla Sbarra, tocca a Voi

Tutti avrete letto in rete le intercettazioni telefoniche relative al Rubygate che sono state erroneamente diffuse e pubblicate ieri.
"PROCESSATE LA BOCASSINI!" tuona oggi Il Giornale. Per pubblicare quelle conversazioni, che vedono coinvolto il Presidente del Consiglio, serve l'autorizzazione.
"(...) i pm della procura di Milano hanno commesso un re­­ato, trascrivendo e allegando ad atti pubblici tre intercettazioni te­l­efoniche del presidente del Con­siglio senza l’autorizzazione del Parlamento", "Ilda Boccassini e compagni se ne sono fregati della legge. In un Paese normale oggi sarebbero sotto inchiesta, come capita a qualsiasi cittadino che non rispetta le regole."
"(...) tutta questa messa in scena non la si chiami giusti­zia."

Poi l'intervento della Procura di Milano: "gli unici ad avere in mano quelle intercettazioni, a garanzia del diritto di difesa, ehm ... erano proprio gli avvocati del Premier".

Voglio vederlo in prima pagina: "PROCESSATE GHEDINI E LONGO!".

1 commento:

  1. ma questo direttore del giornale, non lo mettono in qualche ospizio?camicia di forza e sedativi?e' completamente fuori...Anche i suoi aiutanti hanno coraggio presentarsi in Tv...ormai neanche le vecchiette ci credono piu'....

    RispondiElimina