AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

venerdì 27 maggio 2011

Ma Cosa mi Combini, Letizia!?

"Ahi, ahi, signora Moratti, lei mi è caduta sull'Ecopass!" parafrasando una delle più celebri gaffe di Mike Bongiorno, andiamo a commentare una delle ultime baggianate scivolate fuori dalla bocca della (ri)candidata a sindaco di Milano del PdL.

Durante lo pseudo faccia a faccia di ieri su Sky (pseudo perchè Pisapia non c’era), alla Moratti è stato chiesto a cosa si dovesse il suo voltafaccia sull'Ecopass: “Cos’è cambiato dopo il voto al primo turno?“
E lei, in perfetto stile berlusconiano, fa la sua sparata:
“(...) Non abbiamo esplicitamente detto che avremmo continuato Ecopass“.

Ah, no?
Peccato che sul programma si dica qualcosa di diverso:
'(...) 6. Mobilità sostenibile: prosecuzione delle misure per eliminare il traffico inquinante e rafforzamento delle misure di disincentivazione del traffico "normale" (Ecopass) (...)'

La Moratti è in affanno, e non sa ancora bene come gestire la situazione... credeva che vincere a Milano sarebbe stata una passeggiata, ma rischia di diventare la sua Caporetto.

Nessun commento:

Posta un commento