AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

lunedì 6 giugno 2011

Sindaco, Resista

Anche Allemanno mi tocca difendere.
Chiedo a tutti i cattolici di dissociarsi dai toni criminali usati dal sito Pontifex, perchè non voglio pensare che quelle frasi rozze, volgari e reazionarie rappresentino una fede religiosa.

Il sito chiede le dimissioni del sindaco di Roma Gianni Alemanno, perché avrebbe “offeso la città, che non gli appartiene, ma della quale lui dovrebbe essere il primo servitore, offeso il decoro e il buon gusto della città 'Caput Mundi' e sede del Vicario di Cristo, e infine offeso i sentimenti della gran maggioranza dei cittadini“.

Cosa avrà mai fatto il primo cittadino per meritarsi questa richiesta?
A far digrignare i denti a Pontifex, è il SI' di Alemanno all'EuroPride che si svolgerà questo fine settimana proprio nella Capitale; colpevole quindi di dare “il benvenuto al gran numero di malati che sono affluiti e affluiranno a Roma, non per cercare di guarire, ma per urlacchiare che sono felici di essere malati“.
Al Pride, a sentir loro, parteciperanno "poveri infelici, condannati dal conformismo imperante a ostentare la loro patologia, dando vita a pubbliche manifestazioni che danno ormai la nausea, non solo per il loro contenuto intrinsecamente osceno, ma anche per una ripetitività sempre più ossessiva". La città verrebbe ridotta ad "un circo di zombie che esibisce questi tragici clown della perversione".

Certe parole sono davvero troppo, non importa se si è credenti, omosessuali o no, qui sono in gioco la Civiltà ed il Rispetto per gli altri. I rigurgiti di Pontifex sono sbagliati anche da un punto di vista scientifico, in quanto l'omosessualità non è considerata più una malattia mentale dal 1990.
Nonostanta abbia le mie incertezze riguardo ai vari Pride, spero che sabato Roma venga INVASA da 'malati', 'zombie' e 'clown'.

E' proprio vero, la fede può tutto. Anche farmi essere solidale con un exfascista.

1 commento:

  1. si, vabbè, c'è un limite a tutto cazzo, potranno dire certe cose?

    RispondiElimina