AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

venerdì 17 settembre 2010

Il Presidente chiede solo di Rispettare la Legge


"Vogliamo assolutamente smontare qualsiasi tipo di struttura illegale clandestina" con questa dichiarazione, il Presidente francese ha avviato lo smantellamento dei campi rom d'oltralpe.
Non capisco cosa ci sia di scandaloso. Non è il suo compito far rispettare la legge? O siamo giustizialisti e manettari solo quando si tratta del nostro Presidente del Consiglio?!
E invece vedo compagni (pur non essendo comunista, credo di rientrare con loro nell'alveo della sinistra sociale ed umana) strapparsi i capelli per chiedere il rispetto dei diritti. Il diritto di vivere contro la legge, in condizioni di degrado, umano ed igienico?

Mi ritengo ideologicamente libertario, e sono pienamente a favore di lasciare che ognuno viva dove meglio crede, ma questo non deve cozzare con il diritto alla salute ed alla proprietà altrui.

Nessun commento:

Posta un commento