AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

domenica 9 gennaio 2011

Vittime Nazifasciste

Ennesima sparata leghista, che ancora una volta ne dimostra l'incapacità politica ed il suo tirare a campare con slogan e refrain tanto populisti quanto polverosi.
Il segretario regionale dell'Emilia Romagna Angelo Alessandri chiede di commemorare le vittime nazifasciste; al consiglio comunale di Modena arriva la grottesca proposta di una lapide a loro dedicata.
Come rivela il Fatto Quotidiano, si chiede di celebrare le vittime di un'immaginaria guerra civile che si sarebbe svolta tra il '43 ed il '45.

Per i piani revisionisti del carroccio, che hanno dimostrato a più riprese una certa affinità con le camicie nere (e ammesse in terra francese dall'eurodeputato Borghezio), è forse ancora troppo presto, ma le continue stilettate e le infiltrazioni nel mondo dell'economia, dimostrano un progetto più ampio e lentamente in via di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento