AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

sabato 30 ottobre 2010

Primarie: in Corsa anche Pino A. Quartana

Giro il Comunicato Stampa dell'Ufficio Stampa - Dipartimento Nazionale Comunicazione del Nuovo Partito d'Azione del 28 ottobre 2010:
Dopo una riflessione durata un paio di mesi e pure in presenza di alcune riserve di ordine personale, il Segretario Nazionale del Nuovo Partito d'Azione, Pino A. Quartana, ha deciso di correre per le prossime Primarie nazionali del centrosinistra che designeranno lo sfidante della coalizione contro Berlusconi.
Ricordiamo che l'idea di candidare Pino A. Quartana era venuta agli inizi di settembre ad un gruppo di dirigenti ed iscritti del Nuovo Partito d'Azione che gli avevano rivolto un pubblico appello in tal senso.
Il Nuovo Partito d'Azione chiede ora agli altri partiti della coalizione che le Primarie nazionali, se e quando si terranno, non saranno inficiate e falsate da clausole-capestro rivolte soprattutto ad eliminare dalla contesa quei candidati come il nostro che sono espressione di forze politiche piccole.
Se le garanzie di par condicio ci saranno anche per noi e per il nostro candidato, il confronto sulle Primarie non si esaurirà in uno schema già da tempo scontato, quello della sfida, magari da combattere sul fil di lana, tra Bersani e Vendola, ma si arricchirà anche di motivi veramente nuovi e del tutto inediti come la candidatura del nostro Segretario Nazionale al quale va la stima e la piena fiducia di tutta la comunità neoazionista.

Nessun commento:

Posta un commento