AVVISO IMPORTANTE

FareProgresso sarà aggiornato fino alla fine del mese di luglio 2011. A causa di segnalazioni e boicottaggi è stato attivato FareProgressoReloaded, che a partire da agosto sarà l'unica finestra disponibile.
Grazie e Buona Continuazione

Enea Melandri

lunedì 30 agosto 2010

Intolerance League, il Torneo dell'Omofobia


Sedici concorrenti in gara per oltre un mese, direttamente su internet, per decidere qual'è il peggior omofobo della scena politica e sociale italiana.
Calderoli ha prevalso su Fini, Prosperini sulla Bindi, la Binetti su Renzo Bossi, Gentilini su Pezzotta, Volontè sulla Mussolini, Bagnasco su Tremaglia, Bertone sulla Carfagna e Berlusconi su Mastella, fino a decretare il podio.
Vincitore indiscusso il cardinale e arcivescovo Tarcisio Bertone, Segretario di Stato Vaticano e Camerlengo di Santa Romana Chiesa, che con il 66% dei voti vince su Pier Gianni Prosperini, assessore regionale della Lombardia; Medaglia di Bronzo invece per Giancarlo Gentilini, vicesindaco di Treviso.

Qui di seguito le dichiarazioni con cui ogni concorrente ha partecipato:

Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli.(Giancarlo Gentilini)

Si lamentano posizioni omofobiche, ma quando si offende il sentire comune con forme esibizionistiche poi nessuno può controllare le reazioni ( Savinio Pezzotta)

Se ancora non si è capito, essere culattoni è un peccato capitale. (Roberto Calderoli)

Un maestro dichiaratamente omosessuale può fare il maestro? Io dico di no, perché ritengo che non sia educativo nei confronti dei bambini. (Gianfranco Fini)

L'omosessualità è una devianza della personalità. Un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico (Paola Binetti)

Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga (Renzo Bossi)

Meglio fascista che frocio. (Alessandra Mussolini)

I fondatori della psicologia moderna descrivono l’omosessualità come patologia clinica. (Luca Volontè)

gay sono tutti dall'altra parte. (Silvio Berlusconi)

Se cresce il mio partito non ci saranno né pacs, né pics, né pocs. (Clemente Mastella)

Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia, e invece molti altri hanno dimostrato che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia. (Tarcisio Bertone)

Le coppie gay sono costituzionalmente sterili. (Mara Carfagna)

Perché dire no, oggi, a forme di convivenza stabile alternative alla famiglia, ma domani alla legalizzazione dell'incesto o della pedofilia tra persone consenzienti? (Angelo Bagnasco)

Povera Europa: i culattoni sono in maggioranza. (Mirko Tremaglia)

Nessun commento:

Posta un commento